




Nella splendida cornice del Boston Hotel di Budapest si è svolto (come anticipato dai precedenti articoli) un importante convegno sulla dieta proteica, sponsorizzato dalla ditta SDM, al quale hanno partecipato 40 professionisti della nutrizione, tra cui medici, biologi, nutrizionisti e docenti provenienti da tre università ungheresi.
I partecipanti hanno mostrato molto interesse per l’argomento trattato e per le presentazioni, infatti la parte del convegno dedicata alle domande si è protratta per oltre due ore!
In più, dopo il convegno alcuni medici hanno deciso di testare in prima persona le qualità della dieta proteica e, a tutt’oggi, i risultati sono lusinghieri, cosa che rende loro, e me, molto soddisfatti.
Per quanto riguarda i prossimi eventi, sono stato invitato a partecipare al Congresso Internazionale sull’Obesità che si svolgerà a Budapest i primi giorni di ottobre per parlare di dieta proteica. Come sempre, per me è un onore e un piacere poter trattare l’argomento di fronte a colleghi interessati a far ritrovare il benessere ai propri pazienti in modo facile ed equilibrato.
A presto con approfondimenti sui diversi aspetti della dieta proteica!
Categorie